Campionati di corsa in salita. La Fasano Selva, ha un fascino particolare. Ci sono stato qualche anno addietro e quest'anno mi ripropongo di rivederela. Bolidi che sfrecciano nei 7 chilometri di curve che portano alla Selva di Fasano, luogo di villeggiatura di molte famiglie delle città vicine.
La corsa si svolge sempre verso i primi di Maggio, quest'anno 8 e 10 Maggio e oramai ha molti iscritti. In passato però non è stato cosi' e ci sono state molte difficoltà a portarla avanti. Addirittura anni che per problemi economici non si è svolta affatto.
L'evento della corsa Fasano Selva ha stretto in passato intorno alla manifestazione tutti i cittadini di Fasano tanto che si è addirittura istruita una colletta cittadina per rispristinare l'evento.
Una buona proposta quindi per visitare il territorio di Fasano e fare qualche giorno con la famiglia o in compagnia di amici ed approfittare per ammirare il territorio, gli scavi di Egnatia, lo zoo safari ed assaggiare la buona cucina Pugliese.
Per dormire poi l'imbarazzo della scelta dalle spendide Masserie di Fasano, gli hotel anche agriturismi, ai b&b e non lontano anche un'ottima soluzione per gli amanti del golf.
giovedì 30 aprile 2009
lunedì 27 aprile 2009
Sfumature d'estate
Cartoline primaverili:Manduria (piazza Vittorio Emanule II). Specialità culinarie e buona cucina, sa gustare con il Primitivo, squisito nettare di uva ;)
Etichette:
Manduria,
Mar Ionio,
percorsi del vino
Iscriviti a:
Post (Atom)